Di Biscotti, di Torte da Forno e di Tradizioni ........

Toast

Cari amici,

quest'anno nell'attesa di iniziare a produrre i regali e le dolcezze da donare, per le festività ormai prossime, mi sono regalata un nuovo Corso di Pasticceria che prevedeva alcuni prodotti tipicamente Natalizi qui in Italia.

Io ne sono rimasta entusiasta ......se la cosa vi incuriosisce e può esservi di spunto per le vostre produzioni, date un'occhiata qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate:

http://ilchiccoelaspiga.blogspot.it/2014/11/di-biscotti-di-torte-da-forno-e-di.html

Sarò lieta di aiutarvi anche con qualche nuova ricetta...pensateci.

Un affettuoso saluto a tutti voi, a presto.

Anna G.

Caro Paul, se fossimo più vicini te ne regalerei uno per Natale!!

Assomiglia molto al Panforte, ma più delicato ed ha un difetto enorme....crea dipendeza......

E' un prodotto da forno della tradizione di Bologna ed è facilissimo da realizzare e garantisce sempre straordinari apprezzamenti.

Si tratta di una validissima alternativa ai tanto blasonati Panettone e Pandoro.

Ti piacerebbe realizzarlo?

A presto, Anna

 

Gentile Paul, di quale prodotto di quelli eseguiti al Corso di Pastiicceria Tradizionale ti piacerebbe conoscere la ricetta?

Se vuoi puoi contattarmi in privato collegandoti alla mia e-mail indicata nel mio Blog Italiano, sarà sufficiente che tu vada sull'Home Page del Blog, in alto troverai la parola "Contatti" e li vi troverai l'indirizzo di posta elettronica a cui inviarmi le tue domande.

Grazie della tua visita.

A presto, Anna 

Tante belle cose da vedere in questo post. Mi da una voglia di mettermi in cucina!

Toast

Grazie della Tua visita  chouette22, in Effetti a me this corso E piaciuto molto, Si e spaziato da Cose della Tradizione bolognese un Quelle della Più classica Pasticceria Italiana, molto bello e Molto buoni.

Sono andata un VEDERE le tue produzioni ed Ho visto Che anche tu non scherzi Nel Settore della Pasticceria di grande qualitÃ, ho notato produzioni Molto ben eseguite e Molto eleganti.

Grazie Ed a presto, Anna